CAROSELLO CARMENCITA 2005


I pupazzi Carmencita e Caballero sono ritornati in video nel 2005 come testimonial del caffé Lavazza. La serie, 12 episodi di 2 minuti e 30 secondi, firmata da German Silva e trasmessa esclusivamente su Italia 1, contiene uno spot finale ed è stata realizzata dall'agenzia Armando Testa per una campagna pubblicitaria costata quasi 5 milioni di euro e decisamente "fuori dalla norma". 



Le sceneggiature sono firmate da autori di celebri comici nostrani (Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino) e dalla  produttrice del serial americano “Sex & the City”, Jenny Bicks. Le scenografie dell’appartamento di Carmencita, appositamente ricostruito su un set dei Lumiq Studios di Torino, sono state curate da Roberta CasaleAdalberto di Aldo Coppola ha ideato le acconciature per i personaggi animati e a dar loro voce sono stati scelti importanti doppiatori di cinema e tv. 

La nuova Carmencita è una giornalista e speaker radiofonica, conduttrice di una rubrica notturna dalla parte delle donne, ma ha lo stesso aspetto di sempre: è una donna anticonformista, dotata di ironia e di un forte senso dell'umorismo, attorno alla quale ruota il mondo dei trentenni degli anni 2000 con gioie e dolori in cui ciascuno può riconoscersi. A fianco dell'immancabile Caballero ci sono: il suo migliore amico, Michelangelo, pittore gay; George, musicista londinese di colore; le tre amiche del cuore con i rispettivi fidanzati e il gatto di casa, Blow-Up.

Per saperne di più cliccate qui.

L'uomo misterioso


Intimità 


Uomini sexy 


Cliccando qui potrete vedere tutti i video.
Cliccando qui potrete leggere la storia degli spot del caffè.

Leave a Reply